Warning: Parameter 2 to qtranxf_postsFilter() expected to be a reference, value given in /home/route/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286
ESTATE 2015: Dove andare in vacanza con la vostra meta’ - Route Planner Travel

ESTATE 2015: Dove andare in vacanza con la vostra meta’

02 luglio 2015

Stai pianificando un viaggio ad Agosto con la tua dolce metà? Ecco dove andare in vacanza ad agosto in coppia!
Volete rilassarvi su una spiaggia deserta (o quasi), partire per un viaggio spirituale, o concedervi un romantico weekend? No problem: le soluzioni in Italia e nel mondo non mancano di certo! Diteci che cosa cercate e sapremo consigliarvi al meglio.

 

Ecco alcune nostre proposte…

 

Lanzarote: le Canarie che non ti aspetti!
Dimenticate stereotipi quali mare, bikini e party on the beach: esiste un altro lato delle isole Canarie…
Lanzarote è un inebriante mix di paesaggi vulcanici, architettura moderna, spiagge da sogno ed enormi vigneti. L’isola è accessibile e se noleggiate un auto potete raggiungere tutte le località costiere.
Per la sistemazione, l’offerta è molto ampia. Volete sorprendere il vostro partner con un’esperienza tipica e originale? Optate per la yurta, abitazione tipica che somiglia ad una grande ed accogliente tenda di lusso.

 

Lo splendore greco di Cefalonia
In Cefalonia, isola nell’arcipelago delle Ionie, sono presenti tutti gli elementi per una vacanza romantica. Potrete godere di un paesaggio mitico, un’isola stupenda dal valore autentico.
Chi sceglie Cefalonia come meta del proprio viaggio intende immergersi totalmente nella natura. Potrete trascorrere un week-end di passione, mangiare cibo sensazionale, conoscere persone semplici ma carinissime e lasciare che l’atmosfera speciale dell’isola vi scaldi il cuore.

 

Viaggi Yoga negli Stati Uniti: alla ricerca della calma interiore…
Partite alla ricerca della calma ed entrate in contatto con il vostro “io” interiore grazie a memorabili escursioni nei punti panoramici degli Stati Uniti. Possiamo organizzare per voi dei veri e propri viaggi Yoga in splendidi luoghi naturali come il Yosemite National Park, il Monte Rainier National Park di Washington o le montagne di Shawangunk di New York. Naturalmente un’esperienza simile è un’ottimo pretesto per visitare le altre meraviglie degli USA… are you ready?

 

Spiagge “Caraibiche” nella Sicilia Occidentale
Il mediterraneo è certamente l’ideale per le vacanze ad agosto. Se parliamo d’Italia, le più belle spiagge probabilmente si trovano in Sicilia, nella zona occidentale dell’isola.
San Vito Lo Capo, la Riserva dello Zingaro, Scopello, Scala dei Turchi, Portopalo, Guidaloca… tutte località favolose, a poche ore di auto l’una dall’altra. Si potrebbe chiedere di meglio?

 

Tour in Barca a Vela fra Sardegna, Corsica, ed Arcipelago della Maddalena
Se avete voglia di mare ed avete già visitato la Sicilia, potete optare per un tour in barca a vela tra Sardegna, Corsica e L’arcipelago della Maddalena. Vi attendono spiagge e calette fantastiche, con sabbia bianca e fine. Il mare, estremamente pulito e cristallino, non ha nulla da invidiare ad altre mete più rinomate. E l’esperienza in barca a vela è tutta la vivere. Visitando questi luoghi, avrete l’impressione di trovarvi all’interno di uno scenario da cartolina!