Fuerteventura, Canarie, Spagna

18 ottobre 2015

Per chi sta cercando un modo diverso, meno turistico e più autentico per scoprire l’isola più selvaggia e naturale delle Canarie, consiglio un Boutique Hotel in collina. E’ stata proprio questa la scelta di Cinzia e Anna, due amiche in cerca di relax e natura incontaminata. Sono riuscite cosi a contenere i costi, senza rinunciare al comfort e al design.
Il piccolo e affascinante hotel che hanno scelto nasce dal restauro di una casa rurale risalente agli inizi del XX secolo, circondata da un giardino tranquillo e dall’esclusivo paesaggio di Fuerteventura. Si trova nella zona di La Oliva, nell’area settentrionale di questa incredibile isola vulcanica dell’Oceano Atlantico. I suoi edifici storici sono stati restaurati per includere un elegante design moderno e arredi in stile antico.

 

TESTIMONIANZA DEL VIAGGIATORE – CINZIA & ANNA

“Stavamo cercando una località dove poter trascorrere una settimana di assoluto relax, non troppo lontana dall’Italia e senza spendere una follia! Fuerteventura è risultata la scelta ottimale! La consiglio a tutti coloro che vogliono restare in contatto con la natura e stanno Fuerteventur pdfcercando un posto tranquillo anche ad agosto!”