Warning: Parameter 2 to qtranxf_postsFilter() expected to be a reference, value given in /home/route/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286
AUSTRALIA. Dark Golf! - Route Planner Travel

AUSTRALIA. Dark Golf!

01 aprile 2017

Una partita di golf notturna nel deserto di Coober Pedy. Se c’è un colore che descrive alla perfezione il golf è il verde!

Quando pensi a questo sport, infatti, immagini subito distese di un prato verde acceso, quasi brillante, dove i giocatori si divertono battagliando all’ultimo swing. C’è però un altro modo divertente di praticare questo sport: Coober Pedy, città famosa per la presenza di miniere di opali, offre un campo da golf decisamente insolito, completamente situato sul deserto della città.

Dimentica i classici campi immersi nel verde: qui sarai circondato da scenari apocalittici e da decine di campi di estrazione delle preziose pietre degli opali.

Un’altra caratteristica alquanto singolare di questo campo da golf, che lo rende per davvero un campo unico al mondo, è che, a causa delle elevate temperature che si raggiungono di giorno, capaci di sfiorare i 50°, tutte le partite si svolgono di notte. Questo ti permetterà di ammirare il cielo dell’outback quando le stelle brillano più degli opali, sperimentando un mix di sensazioni che renderanno le tue partite a golf delle esperienze sportive veramente eccezionali.

TRAVEL STORIES

nozze AUSTRALIA & ISOLE COOK

TRAVE4PASSION