Mozambico: Caccia ai tesori all’isola di Benguerra..

01 agosto 2017

L’Isola di Benguerra è pronta ad accoglierti tra i suoi tesori…

Circondata da acque smeraldine dell‘Oceano Indiano, a largo delle coste del Mozambico, come una gemma tra le tante, brilla l’Isola di Benguerra. Un fazzoletto di sabbia immacolata bagnato dal mare che ti offrirà spiagge idilliache su cui giacere indisturbato.

Un paradiso davvero esclusivo per pochi, perché il resort che ti aspetta sull’isola, il Benguerra Lodge, può ospitare un massimo di 30 persone. Un ambiente intimo e raccolto che saprà darti tutto ciò di cui avrai bisogno durante la tua fuga verso il relax. La natura intorno a te si svelerà davanti ai tuoi occhi in tutto il suo splendore, innamorandotene così perdutamente.

L‘esclusività di questi luoghi ti regalerà momenti sensazionali in cui godrai dell’unicità di un ambiente intatto e puro. Ti sembrerà di vivere al di là di spazi realmente esistenti, dove il candore della sabbia si riflette nell’azzurro delle acque creando sfumature di colore che non troverai altrove. Qui i problemi e le preoccupazioni non ti verranno a cercare, sarai al sicuro e lontano dallo stress che ti attanaglia nel quotidiano, amorevolmente protetto dai tesori di questa meraviglia galleggiante.


TRAVEL STORIES

 

TRAVE4PASSION