Cascate Vittoria: 900 secondi di adrenalina pura

01 ottobre 2017

Emozioni ad alta quota…

Le Cascate Vittoria come non le avete mai viste! Le Cascate Vittoria, o Victoria Falls, sono oramai considerate una delle 7 meraviglie naturali del mondo e sono uno spettacolo che continua a lasciare in molti letteralmente senza fiato. Questa meravigliosa potenza naturale offre scenari unici ed introvabili in nessun’altra parte del mondo, segnando il confine tra Zambia e Zimbabwe, che potrai vivere solo se avrai coraggio da vendere.

L’adrenalina comincerà a salire già nel momento in cui si avvieranno le pale del tuo elicottero e ti preparerai a decollare. Tutti gli attimi che vivrai difficilmente li scorderai… Capirai il perché sono anche conosciute con il nome di “Mosi-Oa-Tunya” ovvero “il fumo che tuona”, dovuto all’enorme nube d’acqua che si crea dallo schianto dell’acqua sulle rocce. Impressionanti e mastodontiche le guarderai dall’alto della loro totale e assoluta bellezza.

Una discesa incredibile che finisce al centro della terra culminando il suo viaggio con un boato fragoroso e un mare di schizzi. Un’esperienza breve ma intensa che ti farà provare “emozioni ad alta quota“, stampando nella tua memoria immagini rare e spettacolari. Cosa ti aspetta da queste parti? 900 secondi di adrenalina allo stato puro che ti cambieranno per sempre la vita.

 


TRAVEL STORIES

 

TRAVE4PASSION