Natale in Messico.. in bikini!

01 dicembre 2017

Freddo, neve, pranzi infiniti, parenti serpenti…dimenticati di tutto questo! Afferra il costume da bagno e vola a Tulum!

Natale in Messico. Il periodo natalizio non sempre deve coincidere con l’equazione freddo+neve+pranzi da dieci portate+regali poco graditi! Solo l’idea ti fa venire l’orticaria, d’altronde sei un anticonformista nell’animo, le tradizioni e le scelte ovvie ti sono sempre andate troppo strette, proprio come l’orrenda camicia di flanella che ti ha regalato tua zia l’anno scorso! E allora cosa aspetti?

Scrivi tu le tue regole, quest’anno il destino delle tue feste è tutto nelle tue mani. Hai sempre sognato di trascorrerle su una spiaggia bianca, orlata da una lunga fila di palme che si srotola a perdita d’occhio confondendosi a poco a poco con l’azzurro terso e brillante di fresche acque cristalline? Magari mentre i caldi raggi del sole baciano la tua pelle che pian piano prende un bel colorito dorato? Non tergiversare, trasforma i tuoi desideri in realtà, infila costume da bagno, infradito e telo da mare in valigia e corri a svernare nella stupenda Tulum!

Appena giungerai in questo scenario da favola, capirai di aver fatto la scelta giusta, e sarai finalmente libero di trascorrere il Natale che hai sempre voluto. Alla fine, nella vita, la cosa più importante è non avere rimpianti! Tanti auguri!

 

TRAVEL STORIES

Nozze in Messico

 

TRAVE4PASSION