Bormio ad alta quota

01 gennaio 2018

Sciare nel comprensorio Bormio Ski ti permetterà di coniugare attività sportiva ad uno dei panorami montani più belli del Mondo!

Unire il brivido della velocità con la bellezza di uno dei panorami più belli che tu possa mai vedere. Dove poterlo fare? Ma al Bormio Ski, uno dei comprensori sciistici più importanti d’Italia, d’Europa e del Mondo, già sede di diverse competizioni internazionali.

Immaginati di arrivare con una moderna funivia fino alla quota vertiginosa di 3 mila metri. Da lassù, già con sci e scarponi ai tuoi piedi, potrai ammirare lo scenario che ti starà ospitando: da una parte la lunga Valtellina, che si estenderà come un lungo viale affiancato dalle montagne a perdita d’occhio, mentre dall’altra potrai goderti una vista incredibile sulle valli che salgono verso Sondalo e poi fin su a Livigno, fra le vette innevate che dividono l’Italia dalla Svizzera. E con ancora questo spettacolo ben impresso nella mente inizierai la tua discesa, mostrando a tutti, sconosciuti e amici, il tuo proverbiale stile di sciatore provetto.

Curve strette o larghe, velocità, sempre con prudenza, che si coniugherà con eleganza dei movimenti, mentre fletterai i muscoli per imprimere agli sci traiettorie armoniose. Questo enorme comprensorio da più di 200 chilometri saprà divertire chiunque: tu, il tuo partner, la tua famiglia o i tuoi amici, perché con tante piste differenti e modulate con diversa difficoltà e con un panorama davvero indimenticabile, gioia e spasso sono assicurati per tutti.

 

TRAVEL STORIES

 

TRAVE4PASSION