Il ristorante più…famoso di Bora Bora

01 maggio 2018

Vieni a scoprire i profumi e i colori della cucina polinesiana nel ristorante più conosciuto della “perla del Pacifico!”

Dopo aver trascorso delle ore indimenticabili disteso sulla sabbia bianca e fine come lo zucchero e immerso nelle acque turchesi di Bora Bora, il tuo stomaco comincia a brontolare? E’ giunta l’ora di mettere le gambe sotto il tavolo e gustare dei piatti tipici, sempre freschi e stuzzicanti! Il tuo appetito ti ringrazierà quando giungerai al Bloody Mary’s, ristorantino caratteristico che sorge direttamente sulla spiaggia e che si presenterà con l’epiteto”Trent’ anni di fama e divertimento”. Il locale vanta infatti tra i suoi ospiti diverse stelle del cinema, sono ben 230 i nomi delle superstar che hanno cenato qui!

Oltre a soddisfare la tua “fame” di conoscenza di attori e cantanti famosi, qui appagherai anche il tuo appetito: ogni giorno ti verranno presentati diversi tagli di pesce appena pescato adagiati su dei grandi vassoi pieni di ghiaccio, che verranno cucinati davanti ai tuoi occhi e accompagnati da verdure e riso. Le porzioni solitamente sono molto abbondanti, e non deluderanno davvero nessuno! Le proprietarie ti accoglieranno con calore e passione, e respirerai l’atmosfera vivace e colorata della cultura polinesiana: mentre affonderai i tuoi piedi nella sabbia e ti farai cullare dalle dolci melodie suonate dagli ukuleli, ti sentirai proiettato in un mondo magico e paradisiaco.

Anche se sarai completamente immerso nella degustazione del tuo piatto, non dimenticarti ogni tanto di alzare lo sguardo: incontrare il tuo idolo qui non sarà così improbabile!

TRAVEL STORIES

NOZZE STATI UNITI E POLINESIA

TRAVE4PASSION