Sydney a 360°

01 novembre 2018

Salirai in cima al celebre Harbour Bridge, da dove godrai di un’impareggiabile vista della città e del territorio circostante.

Anche tu, almeno una volta nella vita, avrai visto l’immagine imponente e slanciata dell’Harbour Bridge, che con la sua arcata metallica rappresenta un elemento inconfondibile della città di Sydney. Quando arriverai sotto il ponte non solo volgerai lo sguardo verso l’alto, catturato dalla sua mole grandiosa, ma avrai anche la possibilità di sperimentare un’avventura capace di regalarti una scarica di adrenalina senza precedenti: salirai in cima e da lì osserverai la città da un nuovo e spettacolare punto di vista.

Vivrai l’esperienza unica di esplorare dall’interno un gioiello dell’ingegneria moderna. L’ascensione carica di brividi sarà coronata dalla soddisfazione che proverai una volta raggiunto il tuo traguardo: dall’alto dei suoi 134 metri potrai girarti su te stesso per godere di una veduta integrale sullo spettacolare paesaggio circostante.

Qualsiasi momento della giornata tu scelga la tua sarà un’impresa insolita ed eccitante: con il sole alto che rende la baia un tavolato d’oro, oppure durante la notte, che ti circonderà con i colori abbaglianti dello skyline di Sydney, mai così bello come da questa prospettiva!

 

TRAVEL STORIES

 

TRAVE4PASSION