Warning: Parameter 2 to qtranxf_postsFilter() expected to be a reference, value given in /home/route/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 288
Buthan - Route Planner Travel

Buthan

01 March 2015

Una giovane coppia ha voluto vivere la propria personale esperienza di viaggio scoprendo una terra in cui natura e spiritualità si fondono: il Bhutan, un luogo straordinario rimasto quasi completamente immune al passare del tempo e vissuto per secoli in una sorta di isolamento volontario fino al 1974. Partendo dalla capitale nepalese Kathmandu e attraversando le montagne più spettacolari del mondo con un comodo volo, si raggiunge Paro. Da qui inizia il tour che si snoda attraverso le principali città del paese, dando la possibilità ai viaggiatori di ammirare i principali monasteriincastonati come diamanti sulle pendici di maestose montagne e di apprezzare le tante bellezze naturali che questo paese è capace di offrire. Da quando le porte di questo piccolo stato sono state aperte, i visitatori ne sono rimasti ammaliati: l’ambiente è incontaminato, il paesaggio e l’architettura sono maestosi, la gente è ospitale e affascinante e la cultura è unica nella sua purezza.
Un viaggio culturale e naturale dove potrete capire perfettamente lo scorrere lento della vita in Bhutan.

TESTIMONIANZA DEL VIAGGIATORE – RICCARDO

“Per noi questo è stato uno dei viaggi migliori di sempre! Il travel designer che ci ha seguito è stato in grado di pianificare non solo il nostro tour ma ha esaudito uno dei nostri desideri più grandi: esplorare un paese così lontano e diverso dal nostro. I collaboratori Route Planner in loco sono stati fantastici, seri e professionali. Un’esperienza che ci sentiamo di consigliare a tutti i viaggiatori!”
BHUTAN