Warning: Parameter 2 to qtranxf_postsFilter() expected to be a reference, value given in /home/route/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286
In equilibrio sulla bellezza - Route Planner Travel

In equilibrio sulla bellezza

23 June 2016

Villaggi galleggianti nella baia di Halong….

 

Traballante, tremolante, del tutto insicuro, ma di certo gran fascino! Le assi di legno su cui camminerai sembreranno oscillare assecondando il moto delle onde, sulle quali sono precariamente appoggiate. Restare in equilibrio sul dondolio delle travi su cui sono costruiti i villaggi dei pescatori della baia di Halong, in Vietnam, può sembrare difficile, ma anche divertente!

 

Pensa come sarebbe vivere così, in questa magnifica baia, i cui confini sono tracciati da alti faraglioni ricoperti di foresta. Non sarebbe bellissimo svegliarsi tutte le mattine con questo spettacolo naturale davanti agli occhi? Vedresti il sole che sorge sulle acque cristalline del Tonchino e che si posa, alla sera, dietro le montagne.

 

E mentre penserai a tutto questo splendore, fra le risa dei bambini del villaggio, avrai trovato il tuo equilibrio sulle assi di legno. E così, passeggiando su quelle strade d’acqua, fra quelle case realizzate sopra il mare, potrai dire di aver trovato il tuo punto di stabilità sulla bellezza della baia di Halong.