Un’anteprima naturale solo per te

21 July 2016

Tuffati nelle rinfrescanti acque della Laguna Blu e gira il film della tua vita.

 

Sarai tu l’interprete unico della pellicola che girerai durante la tua vacanza caraibica in terra giamaicana. Riadatterai il vecchio e celebre film “Laguna Blu” lasciandoti andare nella magia di questi momenti irripetibili.

 

Non avrai bisogno di registi e sceneggiatori, il ciak della scena iniziale lo vivrai subito quando, tra verdi arbusti della vegetazione, scoverai un bacino d’acqua incantata. Una profondissima insenatura che penetra l’entroterra dell’isola conferendole quasi l’aspetto di un lago. Qui le acque salate del mare si mescolano in un abbraccio senza fine a quelle minerali delle sorgenti dando vita a delle vere e proprie tavolozze dalle tinte che sfumano dal blu all’azzurro.

 

Ti tufferai tra questi colori, in una grandiosa comparsa dove lo splendore del paesaggio sarà il protagonista indiscusso tra la verde foresta. Partecipe di una scena emozionante, ti soffermerai sulle diverse tonalità che la luce riflessa offrirà ai tuoi occhi e ti accorgerai di quanto la natura sia stata generosa con l’uomo…una concessione rara e meravigliosa in anteprima solo per te.