Ti senti già un surfista?

25 September 2016

Per vivere lo spirito californiano basterà fare un giro durante l’International Surf Festival, sfodererai il surfista nascosto che in te.

 

Manhattan Beach, Hermosa Beach e Redondo Beach, primi giorni di agosto, non pensare di organizzare altro. Depenna appuntamenti, perché va in scena l’International Surf Festival di Los Angeles, uno degli eventi sportivi più importati al mondo per questa disciplina. Se sei in zona faresti bene ad affacciarti sulla spiaggia, oltre il piacere di emozionarti di fronte allo spettacolo allestito dai migliori professionisti al mondo per questo sport, starai assistendo ad uno degli eventi più caratterizzanti di questi luoghi. Piccoli lembi di Pacifico che custodiscono una cultura icona della California che tanto ammiri.

 

Finalmente potrai darti un tono anche tu, assumerai la classica posa rilassata e contemplativa mentre fiumi di atleti e cultori ti passeranno davanti agli occhi con la tavola sottobraccio. Non abbatterti per le evidenti differenze tra te e loro, non sentirti in difetto di fronte a tutti questi tipi e tipe da spiaggia, presto arriverà il momento di tirar fuori il tuo celato spirito da surfista. Fai come loro, vestiti sgargiante e scompiglia anche tu i capelli. Non vedi? Hai già l’aspetto di uno che mangia onde sfilando sulle superfici e increspature d’acqua. L’ora che attendevi è arrivata, ti farai immortalare circondato di esuberanza in quel paradiso in terra da far invidia agli amici del bar sotto casa!