Warning: Parameter 2 to qtranxf_postsFilter() expected to be a reference, value given in /home/route/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286
Attento a dove metti i piedi! - Route Planner Travel

Attento a dove metti i piedi!

01 November 2016

Le strade di Phnom Penh possono sembrare pericolose, con tutto quel traffico, ma ti regaleranno emozioni e ricordi incredibili!

Allo scoraggiato autista del taxi Tuk-tuk risponderai sicuro: “Non mi serve, vado a piedi”. Così inizierà il tuo tour della città di Phnom Penh. Ma non ti aspettare una banale camminata nel centro storico della città: qui sembra più stare in una giungla, colorata, pericolosa ma anche molto divertente! Dopo essere riuscito ad evitare il traffico congestionato di motorini, biciclette e piccole macchine ti troverai ad attraversare le viuzze della Capitale.

 

Un grande mercato a cielo aperto ti aspetta, con i suoi tantissimi odori e profumi diversi, mescolati in un cocktail colorato e spensierato! Incrocerai lo sguardo e inizierai a conversare con tante persone simpatiche e deliziose: dalla anziana signora che vende pesce essiccato, ai monaci buddisti vestiti con le tuniche arancioni e le teste rasate. Ammirerai i grandi templi cittadini e passeggerai sulle rive del maestoso fiume Mekong. Tutto qui ti farà sentire vivo e in compagnia, sarai una parte di un grande tutto! Ma ricordati sempre: attento al traffico impazzito di Phnom Penh!