La calda città di ghiaccio

01 January 2017

L’inverno cinese regala infinite emozioni!

Complici della tua voglia di scoperta i venti artici della Siberia ti trasporteranno ad Harbin, un villaggio magico da cui non vorrai più far ritorno. Una graziosa cittadina che a partire dai mesi invernali prende vita con case, ponti ed edifici interamente riprodotti con dimensioni reali e creati nel ghiaccio in occasione del Festival Internazionale del ghiaccio.

 

La bravura e la maestria di scultori ed artisti si ripropone ogni anno ai milioni di visitatori che accorrono da tutta la Cina per visitare questa meraviglia. Lo stupore che ti coglierà sarà inarrestabile, soprattutto quando ti ritroverai davanti ad un tripudio di colori. Luci e tinte fluorescenti animeranno le vie di questo incantato borgo di neve.

 

Spettacoli pirotecnici e giochi per bambini ti regaleranno una vera ed unica occasione di divertimento. Potrai gironzolare e perderti tra le candide vie seguendo la scia di musiche che riecheggiano nella frizzante aria dell’inverno cinese. Terrai lontano brividi di freddo con questa avventura nel paese di ghiaccio che ti regalerà calde emozioni.