ANTICHI SAPORI DELL’ELBA

05 ottobre 2018

Un’occasione da veri buongustai! Un weekend dedicato alle prelibatezze enogastronomiche offerte dall’Isola d’Elba.

a partire da € 240.00 a persona ( MIN 30 PAX) 

pag_11_2.jpg

La gastronomia elbana si basa su piatti genuini, dove aromi ed erbe di campagna si sposano ai tradizionali piatti di pesce, carne e verdure. I dolci tipici sono semplici, ma gustosi. L’Elba vanta inoltre una lunga tradizione a proposito dei vini. L’Elba Bianco e l’Elba Rosso sono i classici D.O.C., Il Procanico (bianco) indicato per i piatti di pesce e il Sangioveto (rosso) per la carne, sono i più robusti, mentre l’Aleatico ed il Moscato, dolci e liquorosi, rimangono eccellenti vini da dessert.

 

Abbiamo attentamente studiato un programma gastronomico particolarmente curato, con menù arricchiti per veri intenditori della cucina. I nostri ristoranti, selezionati e fidelizzati, propongono antipasti di mare e primi piatti tipici, grigliate miste di pesce fresco o carne, contorni vari e dolcetti della tradizione elbana. Tutto questo bagnato dai vini classici dell’Isola.

In questo caso, al tradizionale programma di 3 giorni/2 notti con tutti i pasti in Hotel, offriamo un’alternativa valida con trattamento di mezza pensione abbinata a pranzi in ottimi ristoranti nel corso delle escursioni e nei quali saranno serviti piatti tipici e stuzzicanti della più antica tradizione Elbana.

Un’occasione per veri buongustai!!

IL TOUR INCLUDE:
Pullman a/r – colazione alla partenza – traghetto a/r – 2 notti in hotel 3* in mezza pensione – pranzi in ristoranti tipici – tour dell’isola – assicurazione – accompagnatore

CONDIVIDI IL TUO VIAGGIO E RISPARMIA!

Al raggiungimento del numero minimo, per ogni persona aggiuntiva verrà applicato uno sconto all’intero gruppo.

 

CONTATTACI

Chiedi più info ai nostri travel designer!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]