NOZZE IN AUSTRALIA

08 giugno 2015

Viaggio di nozze in australia con soggiorno mare alle isole Cook. Un sogno che diventa realtà.

Viaggio di nozze in Australia e isole Cook, da sogno a realtà. In questa terra remota e immensa, sono proprio le dimensioni e la diversità delle popolazioni che la abitano ad attribuirle le sue peculiari caratteristiche. Un continente che affascina e intimidisce per la sua distanza dall’Europa, ma che è in grado di regalare emozioni uniche.

La bellezza della sua natura esotica è senza dubbio ciò che spinge ad affrontare un viaggio in questo lontano paese.

Orizzonti infiniti arsi dal sole, lussureggianti foreste pluviali e spiagge incontaminate lasciano senza fiato. Le sue città lungo la costa vivono con entusiasmo tipicamente europeo l’amore per l’arte e il buon cibo. Aspetti che hanno incuriosito i nostri sposini, che hanno affrontato il lungo volo pur di scoprire questo affascinante territorio.

Si atterra a Darwin, una tranquilla località a nord del paese. Dal Kakadu National Park, con la sua verdeggiante vegetazione e ricca fauna, si passa alla barriera corallina considerata più bella del mondo, sulla costa orientale del paese. Dallo sconfinato deserto che ospita l’Uluṟu, il più imponente gigantesco monolito dell’outback australiano, si arriva alla moderna Sydney, metropoli multietnica e cosmopolita. Il viaggio di nozze non poteva che concludersi con un soggiorno in un autentico paradiso terrestre, le Isole Cook. Destinazione perfetta per chi desidera vivere intense fughe d’amore in angoli sperduti di mondo.

 

TAPPE

Darwin, Kakadu National Park – Cairns – Ayers Rock – Kings Canyon – Alice Springs – Sydney – Rarotonga – Aitutaki – Sydney

 

ESPERIENZE DI VIAGGIO

  1. percorri il Kakadu National Park, zigzagando tra la sua vegetazione e osservando gli animali che lo popolane
  2. esplora il mondo sottomarino della Great Barrier Reef, la barriera corallina più estesa al mondo
  3. innamorati dello splendido panorama e dei colori cangianti di ‘Uluru’ (Ayers Rock) 
  4. contempla il sole al tramonto o all’alba dalla magnifica laguna di Aitutaki nelle Isole Cook
  5. entusiasmati con un giro in barca a vela al largo delle baie delle Isole Cook