NOZZE IN CANADA

15 aprile 2015

Viaggio di nozze in Canada. Alla scoperta di moderne metropoli e sconfinati paesaggi naturali. Per una luna di miele da sogno.

 

Luna di miele in Canada. Un viaggio on the road in mezzo alla natura più incontaminata e a grandi metropoli moderne. In totale autonomia, per vivere appieno il viaggio più importante della vita.

Il Canada è il secondo paese più grande al mondo e il primo per superficie di laghi e acque interne. La foglia d’acero riportata sulla bandiera, oltre ad essere il simbolo nazionale, rappresenta la vasta e incontaminata natura canadese.

Il viaggio inizia a Montréal, una città dalle mille sfaccettature e fiera dei propri contrasti. Da qui si prosegue verso nord: lungo il tragitto si ha l’opportunità di attraversare immensi boschi, respirando aria purissima e ascoltando la voce della natura. Profondi pendii, magnifici paesaggi naturali e corsi di fiumi vi accompagneranno lungo il percorso. La possibilità di vivere il contrasto tra le moderne metropoli e la natura più selvaggia e autentica di questo sterminato paese nello stesso viaggio rendono la luna di miele unica. Un viaggio di nozze ricco di fascino e indimenticabile.

 

TAPPE

Montreal – Quebec City – Saguenay – Trois Rivieres – Ottawa – Toronto

 

ESPERIENZE DI VIAGGIO

  1. rilassati nel piacevole centro storico di Montreal, tra musicisti di strada, ristoranti e bellissimi negozi
  2. vivi la natura incontaminata durante gli spostamenti in auto per raggiungere le varie località
  3. vivi la magia degli splendidi laghi canadesi
  4. fai un’escursione in barca alle immense Cascate del Niagara
  5. perditi nelle grandi e vivibilissime città del Canada Orientale