Grandi Parchi Usa in moto

01 gennaio 2018

California, Nevada, Utah e Arizona: il Far West da scoprire in motocicletta.

I GRANDI PARCHI USA IN MOTO.

Due grandi miti americani, la Route 66 e il Far West, da vivere appassionatamente in motocicletta. Un viaggio negli Stati Uniti più emozionanti e selvaggi, organizzato in partnership con i migliori corrispondenti locali, da Los Angeles a Las Vegas, attraverso California, Arizona, Utah e Nevada.

Un itinerario che ti permetterà di cavalcare, come un moderno cow boy, in sella ad una moto negli scenari più affascinanti del Far West, seguendo una parte della storica U.S. Route 66, visitando lo Zion National Park, il Joshua Tree National Park, il Grand Canyon, la Monument Valley e tanto altro, in un turbinio di emozionanti strade del West America.

 

Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre in un abitacolo […] In moto la cornice non c’è più. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente. Robert M. Pirsig, Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta.

 

TAPPE

LOS ANGELES, PALM SPRINGS, LAKE HAVASU CITY, GRAN CANYON, MONUMENT VALLEY, BRYCE CANYON, LAS VEGAS

 

CONTATTACI

Un nostro esperto vi contatterà per darvi maggiori informazioni sul viaggio.