MAURITIUS

28 aprile 2016

Soggiorno esclusivo a Mauritius in sintonia con i nuovi standard del turismo di lusso. Per vivere un’esperienza indimenticabile.

Perché non scegliere le isole Mauritius per festeggiare il giorno più felice della propria vita? Autentico gioiello dell’Oceano Indiano, la destinazione offre hotel e resort di lusso che si affacciano su meravigliose distese di sabbia bianca.

Mauritius. Dalla splendida località di Trou Aux Biches è possibile godere di incantevoli tramonti ammirando il sole immergersi nell’oceano, circondati da una fitta cornice di palme, comodamente distesi su un tratto di sabbia fine: uno scenario perfetto dall’atmosfera incredibilmente romantica.

Il Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa è una delle nostre strutture preferite: la sua posizione superba, le spiagge bianche, una laguna turchese dalle limpide acque ed un giardino tropicale di 35 ettari rendono questo resort unico.

L’atmosfera romantica che si respira al Trou aux Biches Beachcomber fa di questo rifugio esclusivo il luogo idilliaco che avete sempre sognato per il vostro matrimonio e per un’indimenticabile luna di miele. Oppure perché no, anche per passare dei momenti memorabili con la propria dolce metà, lontano dalla calura estiva della città.

 

TAPPE

Mauritius

 

ESPERIENZE DI VIAGGIO

  1. rinasci sull’idilliaca spiaggia di Trou Aux Biches 
  2. pratica immersioni nell’estremo nord dell’isola e osserva lo straordinario habitat naturale della barriera
  3. passeggia per i bellissimi Sir Seewoosagur Ramgoolam Botanic Gardens a Pamplemousses
  4. vivi l’incanto del Black River Gorges National Park, dedicandoti a escursioni  imperdibili per gli amanti della natura
  5. rilassati nel bar della spiaggia sorseggiando un lassi, la bevanda a base di yogurt e acqua fredda