NOZZE ALLA SCOPERTA DEGLI STATI UNITI

01 agosto 2017

Luna di miele on the road negli Stati Uniti tra natura e grandi città

Nozze alla scoperta degli Stati Uniti. Tre settimane on the road tra paesaggi naturali da togliere il fiato, moderne ed esuberanti città e splendide baie da film. Per vivere la magia di una luna di miele indimenticabile.

Tre settimane per scoprire i parchi dell’Ovest, rilassarsi e oziare sulle coste californiane, scoprendone le due città simbolo: San Francisco e Los Angeles. La partenza è prevista il giorno dopo la cerimonia.

Ancora euforici per le nozze si parte per raggiungere lo Yellowstone National Park. Terra, acqua e aria si incontrano e ricreano la vita senza l’uomo, che ritorna semplice spettatore e non più protagonista assoluto: dai fantastici geyser alle altissime cascate, a sconfinate praterie animate da bisonti e da altri animali selvatici.

Da qui si vola a Los Angeles e dopo una tappa relax sulle rinomate spiagge di San Diego, si procede tra i paesaggi naturali del grande Ovest. Gran CanyonMonument ValleyLake PowellLas VegasDeath ValleySequoia e Yosemite National Park, fino ad arrivare nella suggestiva e caratteristica San Francisco. Ultima tappa del grande viaggio, conosciuta per la sua immancabile nebbia estiva, le ripide colline, la vivacità culturale e l’eclettismo architettonico, San Francisco è una città carismatica e ammaliante. Un viaggio unico e ricco di emozioni, per celebrare un nuovo percorso insieme.

 

TAPPE

Jackson – Yellowstone National Park – Los Angeles – Newport Beach – San Diego – Gran Canyon – Monument Valley – Lake Powell – Las Vegas – Death Valley National Park – Death Valley National Park – Sequoia National Park – Yosemite National Park – San Francisco

 

ESPERIENZE DI VIAGGIO

  1. rimani estasiato alla vista  dell’alba in uno dei parchi americani più belli di sempre: la Monument Valley
  2. sentiti un hobbit passeggiando tra sequoie secolari e alberi di dimensioni impressionanti
  3. rivivi la magia degli anni ’90 sulle spiagge di Baywatch
  4. (ri) sposati a Las Vegas come nei film
  5. spostati in tram su e giù per i colli di San Francisco e perditi tra le sue vie