NOZZE IN MESSICO

10 luglio 2014

Viaggio di nozze in Messico tra cultura, natura e relax sulle più belle spiagge della costa messicana.

 

Viaggio di nozze in Messico: avventura, storia, relax al mare per un’indimenticabile luna di miele.

Una luna di miele on the road sulle strade del Messico che ci riporta indietro nel tempo, in epoche lontane. Un viaggio di nozze dinamico, per chi non desidera solo rilassarsi ma vuole scoprire anche tradizioni usi e consumi di un paese straordinario e ricco di storia. In totale autonomia si percorrono le semi deserte e polversose strade messicane. Si ammirano le opere dell’antica e affascinate popolazione maya, immerse nelle rigogliose foreste messicane.

Dopo dieci giorni pieni di emozioni e affascinanti esplorazioni, ci si abbandona a un po’ di sano relax sulle rinomate spiagge della Riviera Maya. Dai siti archeologici dell’antica civiltà perduta si passa quindi alle riserve naturali e alle lunghe spiagge bianche dal mare cristallino che caratterizzano il paese. Un tuffo nei Caraibi e nei suoi fondali ricchi di fauna marina per un sogno che diventa realtà, per un viaggio, ed una luna di miele, indimenticabili.

 

TAPPE

Tuxtla Gutierrez – San Cristobal De Las Casas – Palenque – Chicanna’ – Campeche – Merida – Chichen ITZA – Riviera Maya – Cancun

 

ESPERIENZE DI VIAGGIO

  1. tuffarsi nel mondo maya nello Yucatan
  2. visitare i suggestivi siti archeologici di Teotihuacàn, Palenque e Monte Albàn
  3. fare snorkeling a Isla Mujeres
  4. rilassarsi sulle bellissime spiagge della Riviera Maya
  5. vivere una spensierata serata e divertirsi a Playa del Carmen 

[/vc_column][/vc_row]