Warning: Parameter 2 to qtranxf_postsFilter() expected to be a reference, value given in /home/route/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286
Soggiorno Marocco - Travel 4 Passion - Route Planner Travel

Soggiorno Marocco

24 febbraio 2017

Partenza giornaliera
Il Royal Palm Beachcomber Luxury Marrakech riesce a sublimare il concetto di eleganza. L’hotel, a sei stelle di lusso, si distingue per le sue 134 splendide suite e
ville situate all’interno di una vasta tenuta affacciata sulla suggestiva catena
montuosa dell’Atlante, ma, al tempo stesso, a soli pochi chilometri dalla
leggendaria Città Rossa. Giardini disegnati per integrarsi perfettamente con l’originale oliveto centenario, il profilo delle montagne sullo sfondo e uno spettacolare campo da golf punteggiato da specchi d’acqua scintillanti, rendono unica la location che incornicia il Royal Palm Beachcomber Luxury Marrakech.
Il design dell’hotel è ispirato alla cultura berbera, e viene valorizzato dall’imponenza delle vedute panoramiche, che privilegiano il concetto di spazio da sempre segno distintivo dei resort firmati da Beachcomber Resorts & Hotels a Mauritius. Le diverse tipologie di accommodation, suite e ville, interpretano il perfetto equilibrio tra eleganza e modernità.
Uno dei fiori all’occhiello del Royal Palm Royal Palm Beachcomber Luxury Marrakech è il suo campo da golf di 18 buche progettato da Cabell B. Robinson. A cui si aggiunge la Spa curata dall’expertise Clarins, da anni partner d’eccellenza del gruppo Beachcomber nello sviluppo del mondo benessere cinque stelle.
CREA IL TUO GRUPPO
Quota soggiorno su richiesta agevolazioni per gruppi e mini-gruppi di minimo 8pax

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO

GALLERIA FOTOGRAFICA