Sri Lanka: Indiana Jones film location

01 gennaio 2018

Indiana Jones film location: scopri le ambientazioni de Il Tempio Perduto in un meraviglioso viaggio in Sri Lanka

Sri Lanka: Indiana Jones film location.

Uno dei motivi del grande successo planetario dei film di Indiana Jones è sicuramente l’ambientazione esotica. Chi, guardando le pellicole della saga creata da Steven Spielberg, non si è immedesimato con Indy, il professore e archeologico interpretato dal grande Harrison Ford, mentre esplora tombe in Egitto o templi in Oriente?

La proposta di viaggio Indiana Jones film location viene incontro ai desideri proprio dei fan delle avventure del grande archeologo e di tutti gli appassionati di cinema d’azione. Il film di cui si seguono le orme è il mitico Indiana Jones e il tempio Maledetto (1984), secondo episodio della celebre saga. Benché sia ambientato in India a metà degli anni ’30, la pellicola fu girata quasi del tutto in Sri Lanka, nella zona centrale dell’Isola Smeraldo, attorno alle alture di Kandy. Ecco un itinerario, l’Indiana Jones film location, che permette di ammirare le straordinarie ambientazioni del film!

 

Non c’è nessuna forma d’arte come il cinema per colpire la coscienza, scuotere le emozioni e raggiungere le stanze segrete dell’anima. (Ingmar Bergman)

 

TAPPE

COLOMBO, ANURADHAPURA, DAMBULLA, KANDY, DAMBANA, NUWARAELIYA, ELLA, GALLE, COLOMBO

 

CONTATTACI

Un nostro esperto vi contatterà per darvi maggiori informazioni sul viaggio.