Warning: Parameter 2 to qtranxf_postsFilter() expected to be a reference, value given in /home/route/public_html/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286
STATI UNITI ORIENTALI - Route Planner Travel

STATI UNITI ORIENTALI

10 agosto 2017

Un viaggio incentrato sulla costa nord orientale del paese, alla volta della Grande Mela, di Washington e delle maestose cascate del Niagara.

Stati Uniti Orientali: un viaggio che esplora le due più importanti città degli Usa, a cui si aggiunge la maestosa bellezza delle  cascate del Niagara.

Stati Uniti, un continente più che una nazione. Climi, paesaggi e culture diverse attraversano i 50 stati federali degli States, offrendo spettacoli unici e opposti a seconda di dove ci si rechi.

In questo viaggio si atterra a New York, e subito si respira un clima unico. Traffico, taxi rigorosamente gialli, gente dalle fisionomie più svariate, il fumo dai tombini.. che sia la prima o la quindicesima volta la Grande Mela riesce sempre a stupire!

Una settimana tra shopping e gallerie d’arte, quindi si noleggia un auto per arrivare nella suprema capitale Washington. Dopo un soggiorno alla scoperta della città più importante d’America, ci si immerge tra uno degli spettacoli naturali più imponenti del mondo: le cascate del Niagara. Un viaggio stimolante, dinamico ed entusiasmante, che unisce al fascino di due rinomate metropoli, splendidi scenari paesaggistici.

 

TAPPE

New York – Washington – Niagara Falls – New York

 

ESPERIENZE DI VIAGGIO

  1. passeggia tra la folla sui marciapiedi di New York
  2. vivi la magia del parco cittadino più famoso al mondo, Central Park
  3. ammira i monumenti più simbolici di Washington come la Casa Bianca, il Campidoglio e il Lincoln Memorial
  4. goditi un giro a bordo della crociera Hornblower Niagara con una degustazione di vini internazionali
  5. cammina sul ponte che collega gli Stati Uniti e il Canada, lasciandosi estasiare dal panorama delle Niagara Falls