THAILANDIA E CAMBOGIA

03 agosto 2017

Un itinerario personalizzato tra Thailandia e Cambogia

 

THAILANDIA E CAMBOGIA: un must per chi non ha mai viaggiato nel Sud-est asiatico.

Arrivare a Bangkok è un’esperienza che può rivelarsi al primo impatto destabilizzante. Muoversi con disinvoltura in città è un’impresa. Motorini che schizzano in strada senza un senso ben preciso, persone che sbucano da ogni angolo possono disorientare, ma probabilmente è uno degli aspetti che si ama di più di questa città.

Il viaggio prosegue per la Thailandia più tradizionale, tra incomparabili bellezze naturalie la sacralità dei templi buddisti. Il tempo a disposizione è abbastanza da poter volare ad Angkok Wat e vivere il fascino dei suoi maestosi templi nascosti nella foresta.

Questa grande esperienza di viaggio non poteva che concludersi con un soggiorno sulle splendide spiagge di Koh Samui, tra divertimento e relax. Un viaggio affascinante tra natura incontaminata, il valore storico-artistico dei siti archeologici e l’ospitalità della popolazione thailandese.

 

TAPPE

Bangkok – Bang Pa In – Ayutthaya – Lobpuri – Phitsanuloke – Sukhothai – Si Satchanalai – Lampang – – Lamphun – Chiang Mai – Mae Sai – Golden Trangle – Chiang Rai – Siem Reap – Angor Wat – Bangkok – Koh Samui – Koh Changan – Bangkok

 

ESPERIENZE DI VIAGGIO

  1. visita l’antica capitale della Thailandia, Ayutthaya, dichiarata patrimonio dell’umanità
  2. riposati nella meravigliosa Chiang Mai, punto di partenza per un’escursione nella regione del Triangolo d’oro
  3. contempla la bellezza misteriosa dei templi di Angkor Wat alla luce dell’alba o al tramonto, tra le meraviglie architettoniche più importanti al mondo
  4. vivi l’esuberante Bangkok by night
  5. divertiti tutta la notte al full moon party di Koh Phangan con i migliori dj